- See more at: http://acervotutoriais.blogspot.com.br/2013/11/acervo-tutoriais-como-colocar-caixa-de.html#sthash.Fcv1aiKT.dpuf

sábado, janeiro 25, 2014

il Sogno




A volte nella fredda alba ,
Sorpreso sveglio, ansimante ,
Le tesi, dolori muscolari ,
Il corpo bagnato , fradicio ,
Con abbondante , sudorazione profusa .
Lentamente , molto lentamente ,
Il cuore si placa per un momento ,
Poi, lentamente inizia a ricordare ,
Un sogno che è diventato costante .
In realtà, è il mio sogno con te
Con il suo esile corpo nudo ,
Impigliato tra il mio corpo nudo ,
Tra rantoli , sussurra tra .
Frase d'amore e di desiderio ,
A volte mi statica inconsapevolmente
Se tutto è lo stesso risultato di un sogno ,
O è solo fantasia della mia mente ,
Cosa ti manca e manca il vostro piacere .
Sì , perdere il vostro affetto ,
La mancanza del suo cammino , il suo sguardo ,
Da semplici cose che ,
Ho imparato ad apprezzare , ho imparato ad amare.
Mi siedo sul bordo del letto ,
Nel buio della notte calda ,
Tenendo mi auguro,
Un giorno si torna improvvisamente .


Comentários
0 Comentários

0 comentários:

Tecnologia do Blogger.