- See more at: http://acervotutoriais.blogspot.com.br/2013/11/acervo-tutoriais-como-colocar-caixa-de.html#sthash.Fcv1aiKT.dpuf

domingo, janeiro 19, 2014

"L'esistenza dell'anima "


Quel giorno , il movimento in compagnia era tranquillo e senza molto da rendere i due colleghi di lavoro seduto su un divano che era vicino all'acqua radiatore acqua ufficio e cominciò a parlare . Alberto, il più anziano aveva più conoscenza ed era molto loquace , che ha approfittato Miguel con lui per imparare cose che non si trovano nei libri .
- Ho iniziato facendo weird- talking - Alberto sono il calore tremendo , senza acqua per placare la sete , sono stanco morto e io sono certamente con lo stress . A volte sento che la mia anima vuole lasciare il mio corpo , lasciare per qualche spiaggia lontana e stare a guardare sotto un albero sorseggiando acqua di cocco . Beh , si occupa di dove si sta in piedi immobile , perché io non sono ancora pronto per andare in astrale .
Sentendo questo, Miguel ha colto l'occasione per chiedere se Alberto avesse un parere su una questione che in realtà lo infastidiva ,
- Alberto , credete davvero che esiste l'anima ? Tu non credi che l'anima è solo un concetto inventato da leader religiosi per giustificare pratiche e dogmi delle religioni ?
A pochi lunghi secondi passati prima Alberto prontificasse di rispondere in modo che non offende la vista di Michael .
- Ebbene il mio amico , non prende l'anima e vi mostrerà . Tuttavia, ci sono concetti che dicono che non c'è modo di dimostrare che l'anima non esiste, e prima ancora , possiamo utilizzare metodi che ci dicono che l'anima può esistere . Hai il mio amico?
- In qualche modo , in realtà quello che hai fatto è stato un nodo nel mio cervello .
Sì , vedo che ci vorrà un po ' di lavoro. Mi spiego in un altro modo : Si respira giusto ? Così si sa che l'aria , una miscela di gas è avvolto in voi , si può sentire attraverso il vento toccare il tuo volto , vedere attraverso le foglie degli alberi cadono galleggianti e soprattutto assorbe e rimuovere l'ossigeno vitale per la vita . Tuttavia , non è possibile fisicamente vederlo , perché non ha forma né consistenza . Hai capito ?
- Non ho cagato ! Ora, una volta dato nodo. L'ultima cosa che ho fatto è stato quando hai chiesto se ho respirato .
Alberto si rese conto che renderebbe un gran parlare . Andò alla fontana di acqua , ha preso un bicchiere d'acqua , è tornato e si siede sul divano stava pensando ad un modo per spiegare meglio a Miguel perché credeva nell'esistenza dell'anima .
- Va bene , diciamo che un cacciatore è in una foresta e improvvisamente si rende conto che il suo cane da caccia è immersa nel lasciarlo nella foresta da solo , cosa fa?
- So che ci urlando per il cane ? Miguel ha detto .
- Non esattamente . Egli, infatti, utilizza un fischio che emette un suono ad una frequenza che l'orecchio umano non può sentire , ma il cane ha fatto . Quindi non possiamo sentire fischietto per chiamare fuori i cani , ma sappiamo che esiste e semplicemente non vederlo perché è su una frequenza che le nostre orecchie non possono capitar . L'anima , come tutto nel mondo è un vibra di vibrazioni e così diverso dai modelli fisici che i nostri occhi vedono se stessi è impossibile. Tutto ciò che vediamo o sentiamo , vieni nel nostro cervello attraverso le vibrazioni che vengono interpretati dal cervello e trasformati in immagini o suoni ascoltati nel caso.
Qui sta il problema , l'anima ( spirito incarnato ) o spirito ( quando si è fuori di un corpo) vibrare così forte che solo le persone con alto livello spirituale , cioè , un'anima altamente evoluta attraverso innumerevoli reincarnazioni può sentire o addirittura vedere la forma esoterica dell'anima o uno spirito . Risultati: Anche se non possiamo prendere i campioni , pesare o misurare l'anima , ma possiamo supporre che esista e che fa parte del percorso di evoluzione spirituale dell'umanità . Credo che ora si capisce è non Michael ?
Miguel a questo punto era con gli occhi spalancati , la bocca aperta e quasi catatonico . In realtà , il suo cervello aveva smesso di assimilare quello che Alberto ha detto per qualche tempo, data la difficoltà di sapere dove archiviare tali informazioni .
- Miguel svegliati! Alberto gridò . Hai capito quello che ho detto ?
Scuotendo la testa , come per dissipare le parole che sono state intrecciano nel suo cervello , ha detto Miguel po 'nervoso .
- Non lo so , amico ! Penso che hai cucinato il mio povero cervello . In realtà non ho capito un cazzo di quello che hai detto . Lavoriamo è meglio .
Il calore stava uccidendo e Alberto vedendo che non poteva fare il Miguel è motivata con coerenza, ha preso un bicchiere d'acqua e sono andato sui loro compiti , dopo tutto , l'uomo non può vivere la filosofia ci vuole lavoro .
Comentários
0 Comentários

0 comentários:

Tecnologia do Blogger.